£9.9
FREE Shipping

Cicciobello BOBO

Cicciobello BOBO

RRP: £99
Price: £9.9
£9.9 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Ahi esta : medicamentos, un biberón de leche, un biberón de miel, una inyección, vitaminas, un dispositivo para tomar fiebre y un estetoscopio. Lo sorprendente de esta muñeca es que Una vez que se extrae el primer diente, aparece otro mágicamente. in grado di svolgere un gran numero di funzioni, ricrea l’ambientazione classica del bebè che ha qualche malanno e va accudito con pronta dolcezza. Un consiglio: crea una piacevole routine, con tante coccole e una dolce melodia, grazie a Cicciobello Bebè Carillon, l’amico ideale per tranquillizzare i più piccoli e cullare i loro sogni.

Il bambolotto è ben realizzato, anche se per farlo smettere di piangere, è necessario che il ciuccio sia inserito in bocca; diversamente sarete costretti a rimuovere le batterie. Non c’è pericolo per i mobili e le mattonelle di casa, ogni parte a contatto è rivestita in modo da non lasciare segni sul pavimento. Si tiene un Bocio Cicciobello, entonces la muñeca ya se entrega con accesorios para el cuidado, como un estetoscopio, un termómetro, una jeringa o medicamentos. Onların kurgusal dünyalarını zenginleştirerek birbirinden güzel oyunlar oynamalarını sağlayabilirsiniz. Gioca a fare la dottoressa oppure l’amorevole mammina: con Cicciobello Bua, e la versione con valigetta Cicciobello Bua Deluxe, ogni giorno inventi una nuova storia per prenderti cura di lui.

Funzione solletico: Quando la bambola viene solleticata sul pancino, questa inizia a muoversi e a scalciare per il divertimento. Era il 1962 quando Gervasio Chiari inventa il primo bambolotto parlante che imita le fattezze di un neonato di pochi mesi. Da allora, miriadi di bimbe, ragazzine e mamme hanno perso la testa per questo adorabile bambolotto di pezza che, in più, somiglia tanto a un vero bebè. Cicciobello è ormai diffusissimo sul mercato, proponendosi non solo come una delle bambole più conosciute ma imponendosi come uno dei marchi commerciali più noti. Daha küçük yaş grupları için ise bu tür plastik oyuncaklar duyu organlarını tanımaya yardımcı olan ögeler barındırır.

Quando in famiglia arriva un bebè, amici e parenti non vedono l’ora di far visita ai neo-genitori per conoscerlo, presentarsi e dargli il benvenuto.Il papà di Cicciobello è molto attento a sondare i gusti e le esigenze del suo pubblico di riferimento e lo slogan è molto esplicativo: “lavoriamo per chi deve giocare”. Mentre le frasi registrate consentono di inventare soluzioni diverse e ambientazioni tenere e stimolanti. La fantasia dei bambini non ha limiti, soprattutto quando vedono la pancia della mamma crescere mese dopo mese e pensano che, oltre alla sorellina o fratellino, possa contenere… anche un nuovo Cicciobello! Dimensioni: Le dimensioni del giocattolo sono abbastanza ridotte, pertanto questo Cicciobello potrebbe non soddisfare le esigenze di chi si aspetta un bambolotto bello grosso.

La trama le da carácter a la muñeca Cicciobello y su hijo trata a su bebé como un amigo, hermano, hermana o cualquier otro ser humano. Podemos tomar como ejemplo el modelo de Cicciobello «Cuéntame una historia», que tiene buenas historias para niños mientras sirve como luz de noche. C’è chi è fortunato e chi ogni giorno deve inventarsi trucchi e magie per fare anche solo assaggiare un pezzettino di frutta o verdura ai propri figli. Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per fornirti servizi in linea con le preferenze rilevate attraverso la tua navigazione nel Sito. Tra gli altri oggetti presenti nella confezione troverete un pratico tappetino componibile, un orsetto e un ciuccio.Bu oyuncakları kullanarak onların bazı kurgusal diyaloglar kurmasını sağlayabilir ve oyun esnasında farklı hikayeler oluşturmalarına yardımcı olabilirsiniz.

Infatti si fa forte di un aspetto molto realistico che si ispira alle fattezze di un bimbo vero, realmente esistito nel bergamasco.Inicialmente basó sus actividades en acuerdos de distribución en Italia con varios fabricantes internacionales de juguetes. Un calo fisiologico e dovuto al fatto che nel tempo gli interessi delle bambine cambiano e sono sottoposti a stimoli sempre più sofisticati e diversi. Ma quello che meglio lo identifica è la frase che fa diventare slogan: “Lavoriamo per chi deve giocare”. Para tomar la decisión correcta, debe conocer las diferentes categorías de bebés que hay en el mercado, así como sus diferentes funcionalidades y materiales. los Bebé Cicciobello Es muy popular entre los niños con sus diversas características prácticas, sus bonitos accesorios y su adorable cara regordeta.



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop