RACCONTI EROTICI: 15 Storie di Sesso senza Tabù, Raccolta di Storie Esplicite per Adulti (Racconti Erotici per lui e per lei) (Italian Edition)

£9.9
FREE Shipping

RACCONTI EROTICI: 15 Storie di Sesso senza Tabù, Raccolta di Storie Esplicite per Adulti (Racconti Erotici per lui e per lei) (Italian Edition)

RACCONTI EROTICI: 15 Storie di Sesso senza Tabù, Raccolta di Storie Esplicite per Adulti (Racconti Erotici per lui e per lei) (Italian Edition)

RRP: £99
Price: £9.9
£9.9 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Non so se fosse una mia impressione dovuta all’essere estremamente eccitata, ma la tensione non era mai stata così palpabile. Dopo che ho avuto problemi di salute per più di un anno ho fatto la brava, anzi abbiamo fatto le brave. Poi mi mormorò qualcosa all’orecchio, una novità, e mi avvicinò le natiche alla faccia madida di sudore. Dei particolari relativi ad un sesso orale particolarmente avvincente e provocante, come del resto, le sensazioni provate nel momento in cui il cazzo entra in figa o in culo, sono tutti dettagli che non si potrebbero evidentemente esplicitare con le semplici smorfie di godimento, mentre le parole potrebbero essere più precise. Questa che vi sto per raccontare è la storia di suor Clara(al secolo Alessia), un avvenente quarantenne alta all’incirca un metro e settantacinque, bruna, occhi verdi, quarta abbondante di reggiseno e figa pelosa.

Appena aprii la porta vidi i suoi occhi verdi che indugiano sul mio seno prima si spostarsi verso le mie labbra ed infine il mio volto. sfondami il culo Matteo ti prego spaccami in due” non me lo feci ripetere spinsi con tutta la forza che avevo. Certo non tutte le tipe possono essere così libere e disinibite nell’assaporare l’eros, tuttavia, la gran parte delle donne vogliose, sa esattamente come condividere con i loro amanti la passionalità e la voglia di assaporare nuove sensazioni, proprio perché sono animate dalla voglia di provare sempre qualcosa di nuovo.Allora in tutti quei casi, è solo necessario lasciarsi ispirare dai migliori racconti hard con foto, meglio ancora se gli stessi fossero realizzati da tipe che sanno bene come far perdere la testa ai loro rispettivi partner di trombata. Aiutano a fornire informazioni con metriche come numero dei visitatori, frequenza di rimbalzo, sorgente del traffico, ecc.

L’utilizzo del sito è gratuito, gli autori possono scrivere le loro storie erotiche purché rispettino le linee guida. Io estraendo mi resi conto di avere un pochino esagerato infatti c’era molto sangue misto a merda ma questo non mi bloccò anzi. Queste avventure si trasformano poi ovviamente in quelle storie hard di piacere e trasgressione che difficilmente si potrebbero dimenticare, soprattutto dal momento in cui ci si lasciasse veramente trasportare dalla voglia in quegli istanti, godendosi ogni momento come se fosse l’ultimo della propria vita durante il quale dedicarsi ai piaceri dell’eros. Ogni riferimento a cose, persone, luoghi, date sono casuali, e non si riferiscono a fatti realmente accaduti.Adesso stiamo bene insieme, entrambi lavoriamo vicino alla nostra residenza, non siamo particolarmente ricchi, entrambi operai, tuttavia viviamo degnamente. Insomma, io non dissi nulla contro l’idea di mio marito di andare in vacanza con suocero, cognato e nipote, anche se soprattutto il fatto di dovere passare un mese sotto lo stesso tetto del suocero mi destava qualche interrogazione. E il loro modo di vivere questa attività piacevole e rigenerante, è indubbiamente il segreto che sta alla base di coloro i quali possono trasmettere tramite dei racconti erotici pieni di trasgressione e voglia di figa la verve erotica di queste gnocche che non possono rinunciare al cazzo, lavorandolo sapientemente e gustandoselo con le posizioni più disinibite.

In un solo pomeriggio avevo appreso più cose sull’amore di quante ne avrei imparate con una ragazza della mia età che avessi frequentato per anni. Lei era bella come sempre, indossava un paio di pantaloni della tuta e una maglietta, da cui si potevano vedere i suoi grossi capezzoli, i suoi occhi e i suoi capelli erano neri come il carbone, il suo meraviglioso fondoschiena era messo in risalto dai pantaloni che le aderivano al culo e alle cosce ben tornite. La girai e vidi che nel frattempo si era sbottonato i pantaloni, abbassato le mutande e tirato fuori il cazzo. Ti regala storie di coppia (e non solo) in esclusiva raccontate in prima persona da chi gode di brutto. ATTENZIONE: Questo sito contiene racconti e storie erotiche riservate ad un pubblico di soli adulti, minori e falsi moralisti sono pregati di abbandonare il sito.Nella mia stessa città vive mia zia Luisa (55) (sorella di mia madre Concetta 52) con il marito Piero (52) la figlia Francesca (23) ed infine la mia adorata nonna Marta (75) vedova da 35 anni. La casa era abbastanza isolata e già il fatto di andare al paese, che sebbene sia stato vicino era sempre a 3 chilometri andata e 3 ritorno, rappresentava una degna passeggiata. Indossava una vestaglia leggera e sotto non portava niente, le alzai la veste e le vidi il suo bel ficone colmo di riccioli neri, era la prima volta che lo vedevo così da vicino, avrei voluto toccarlo, ma non rischiai.

Tutto ebbe inizio 2 settimane fa mia sorella era in camera a provare il vestito per la sua festa, bussai alla … [Leggi di più. Per la sua età era una donna ancora molto bella e in forma, chiunque avrebbe voluto scoparsela, me compreso, e mai avrei pensato che di li a poco i miei desideri si sarebbero avverati. Scritti direttamente dai protagonisti o da chi li sogna, che potranno scegliere e pubblicare il racconto con uno pseudonimo, vengono tutti visionati dalla redazione per verificare che non vadano a ledere altre persone. La mamma di Teresa, preoccupata di questo fatto, decise che era meglio per la figlioletta stare lontana da ogni tipo di situazione compromettente e decise … [Leggi di più.

Rimasta totalmente nuda, la mia pelle premeva sul suo petto caldo e ansimante, mentre piano piano iniziava a penetrarmi a fondo. Con tanta creatività ricca di trasgressioni e fantasie, gli autori regalano perle di letteratura erotica e la narrativa per adulti in lingua italiana, coinvolgendo amici, colleghi, conoscenti, trombamici, dottori, festaioli, donne magnifiche al mare e non solo. Ero nel suo ufficio per quei classici meeting che finiscono per essere scambi di baci e toccatine proibite, ma quando stavo per staccarmi sentii la sua mano afferrare il mio fianco, stringendomi e spostandomi sulle sue cosce.



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop